TORNA IL CARNEVALE IN PIAZZA A CEGLIE

W il Carnevale 2020 Piazza Plebiscito 23 febbraio start ore 17.00
Torna “ W il Carnevale “organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del comune di Ceglie Messapica, un pomeriggio divertente e spensierato per la festa di Carnevale, una giornata dedicata ai bambini , ma anche alla famiglia e a tutti coloro che intendono trascorrere qualche ora in compagnia di mascotte, musica, , spettacolo di bolle, trampolieri e cantastorie.
Un’attrazione nuova che stupirà, sarà la “Carnival snow globe”, una scenografia colorata per poter fotografare i vostri bambini e conservare un ricordo di questo Carnevale.
Siamo contenti di essere riusciti anche quest’anno ad organizzare un momento di festa nella nostra città, seppur in pochi giorni e con tanta fatica e impegno, ma il risultato è quello che conta … e per noi , l’obiettivo primario è promuovere la nostra città e renderla sempre più accogliente e viva, non solo per chi viene in visita, ma soprattutto per i cittadini che la vivono 365 giorni all’anno.
Ancora una volta sosteniamo che il concetto di sinergia tra amministrazione, attività commerciali e cittadini, sia fondamentale per la crescita della città. La possibilità di realizzare questo evento, è dovuta non solo alla grande volontà e caparbietà dei membri della nostra associazione, ma anche alla disponibilità e attenzione della commissaria Dott.ssa Cicoria alla guida della nostra città ,e alla professionalità degli uffici di competenza che ci assistono e seguono con pazienza. Inoltre abbiamo condiviso idee e collaborato con professionisti locali, che hanno messo a disposizione le loro competenze in tema di grafica, piano di sicurezza; in altri casi invece, le attività hanno contribuito con un sostegno economico per la realizzazione dell’evento. Per concludere la disponibilità della croce rossa, della protezione civile e del comando di polizia locale garantiscono ogni anno la loro presenza e sicurezza.
Dato questo splendido mix di collaborazione, voglia di fare e vivere la città, non possiamo far altro che invitare tutti quanti a divertirvi con noi e portare mascherine, coriandoli e trombette. Ad animare la serata, ci pensiamo noi con artisti di strada , cartoon e animatori della dj Fantasy group.

Cristina Elia
Presidente Pro loco Ceglie Messapica

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *