PARTITA UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DI ANGELO PALMISANO E DEL CENTRO DESTRA

Sono circa 60 i primi candidati alla carica di consigliere che hanno scelto di sostenere la candidatura di Angelo Palmisano e il progetto del Centro Destra cegliese. Il gruppo si è dato appuntamento ieri sera, per ritrovarsi insieme, conoscerci e dare avvio ufficialmente alla campagna elettorale. Siamo contenti di guardare al progetto 2020/2030, ha affermato Luigi Caroli, tutti insieme con il gruppo che ha guidato questa Città negli ultimi anni.

Presenti in sala tutti gli ex Assessori e Consiglieri Comunali che hanno sostenuto la Giunta Caroli ad eccezione di Cesare Epifani che però potrebbe ritornare a far parte del gruppo visto anche la presenza, del Segretario cittadino di Forza Italia, Luca Dipresa.

Durante la serata è stata ufficializzata anche la candidatura di Luigi Caroli al Consiglio Regionale.

Sull’altro versante invece continuano gli incontri tra coloro che hanno firmato la sfiducia a Caroli ad esclusione della Lega che dovrebbe concorrere con una propria lista. Nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il nome del Candidato o Candidata della coalizione di centro sinistra formata da Pd, art. Uno, Liberi e Forti e Democrazia Cegliese rappresentata da Giovanni Gianfreda.

Sul fronte Lega con Salvini si continua a lavorare in autonomia su programmi e contenuti.

Guarda il video con intervista ad Angelo Palmisano e Luigi Caroli:

PARTENZA COL BOTTO PER IL CENTRO DESTRA. IERI SERA SI SONO INCONTRATI I PRIMI 60 CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE CHE HANNO SPOSATO IL PROGETTO DI ANGELO PALMISANO

Pubblicato da CeglieOggi su Giovedì 20 febbraio 2020

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *