Palestra “De Amicis” quasi completati i lavori

 

Manca poco al completamento dei lavori di riqualificazione della palestra della scuola elementare “De Amicis” di Ceglie Messapica. 80 mila euro è la somma che l’Amministrazione Comunale guidata dall’ex Sindaco Caroli ha impiegato per riqualificare l’impianto sportivo. Le procedure, espletate nell’aprile 2019, riguardavano oltre ai suddetti lavori anche la messa in sicurezza del campetto di via Beato Angelico.

“Lo avevo promesso ai bambini ed abbiamo ottemperato all’impegno – ha commentato l’ex sindaco Luigi Caroli –  finalmente i bambini che frequentano la scuola potranno godere di una palestra completamente riqualificata, sia negli impianti che nei servizi. La prossima amministrazione dovrà immediatamente far partire i lavori relativi al secondo ed ultimo stralcio di interventi che riguardano, invece, la palestra di via Toniolo, il cui progetto é già pronto ed attende solo di essere messo a gara. Faccio un appello agli uffici: si concludano gli interventi al campetto da calcio di via Beato Angelico ed affidiamo gli impianti così come avevamo previsto.”

I lavori, quindi, hanno riguardato la tinteggiatura, la riqualificazione dei servizi igienici e degli spogliatoi nonché l’infermeria, il tappetino e l’impianto elettrico.

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *