Gli eventi al Centro Commerciale Auchan

Per vivere al meglio la magica atmosfera del Natale, l’appuntamento è al Centro Commerciale Auchan Mesagne. Fra tante vetrine e idee regalo, il Centro regala infatti grandi occasioni di svago e divertimento per tutti.
Un appuntamento da non perdere è quello di sabato 21 dicembre alle ore 20. Sul palco saliranno Uccio De Santis e Umberto Sardella per un irresistibile spettacolo di cabaret. Sulle scene da più di vent’anni, De Santis si è fatto conoscere e apprezzare in Puglia e in tutta Italia grazie a programmi TV di grande successo. Al suo fianco ci sarà Sardella, che da anni recita con lui nella notissima sitcom “Mudù”.
Nella stessa giornata in Galleria si aggirerà Rudolph, la renna parlante, per un buffo evento interattivo. Per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino alle 22.
Domenica 22 dicembre si terrà invece la grande parata di Natale con la Street Band, la slitta di Babbo Natale, le mascotte e un matto trampoliere. Un grande appuntamento per ritrovarsi e farsi gli auguri prima del Natale.
Tutti i weekend ci sarà in Galleria la camera di Babbo Natale in cui i più piccoli potranno incontrare il mitico Babbo e consegnargli la loro letterina.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *