L CENTRO COMMERCIALE AUCHAN MESAGNE LA CERIMONIA DI CONSEGNA DI “AIUTACI A CRESCERE. REGALACI UN LIBRO!”

Lunedì 30 settembre, alle ore 17.30, al Centro Commerciale Auchan di Mesagne, si svolgerà la cerimonia di consegna dei libri raccolti grazie all’iniziativa nazionale delle librerie Giunti al Punto “Aiutaci a crescere, regalaci un libro!”, che in 10 anni di attività sul territorio è riuscita a donare più di 1 milione di libri: volumi preziosi che hanno arricchito non solo le scuole, ma anche ospedali pediatrici e biblioteche.

I libri raccolti dai librai della libreria Giunti al Punto, situata all’interno del  Centro Commerciale Auchan Mesagne, saranno donati al reparto pediatrico e di microcitemia dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi: un piccolo ma importante contributo per favorire un percorso di crescita e di benessere dei nostri ragazzi.

Sempre lunedì 30, a seguire, si terrà la cerimonia di consegna dei libri per la biblioteca scolastica Paolo Borsellino a cura del Comitato Genitori di Mesagne, nato nel 2014 dalla spontanea collaborazione di alcuni genitori, il cui primario scopo è il supporto all’istituzione scolastica nei suoi più vari aspetti.

Vi aspettiamo, quindi, lunedì 30 settembre dalle ore 17.30 per festeggiare insieme due importanti iniziative solidali rivolte ai bambini e ai ragazzi del nostro territorio.

Al Centro Commerciale Auchan Mesagne, sulla Strada Statale 7, km. 10 a Mesagne, proprio davanti alla libreria Giunti al Punto!

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sitomesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebookcentrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *