Gianfreda: Caroli continua a prendere in giro. E’ scontro.

Dal suo profilo Facebook Il consigliere comunale Giovanni Gianfreda controbatte al Sindaco Caroli.

Riportiamo di seguito l’intervento:

Ma sul serio il sindaco continua a prendere in giro l’intero consiglio comunale e tutti i cittadini interessati con un comunicato che smentisce quanto richiesto ed approvato in consiglio? Come al suol solito lui DECIDE per tutti, confermando il suo essere autoritario: dov’è la commissione con la partecipazione anche di esperti esterni per trovare la soluzione migliori per tutti?
CHIAREZZA sul suo comunicato per capire cosa cela:
1 – per la stragrande maggioranza dei 140 cittadini interessati NON C’È SOLUZIONE, devono pagare secondo i valori venali che arbitrariamente ha deciso il comune.;
2 – con un sottile passaggio il sindaco invita gli interessati, al fine di avere maggiore garanzie, a fare ricorso in commissione (HA COSTI CHE NATURALMENTE PAGA IL CITTADINO) e non a presentare istanza in autotutela (NON HA COSTI). Non sarebbe più giusto dire la verità? Ovvero ci sarebbe MOLTA MA MOLTA difficoltà ad approvare lo sgravio di un importo che è già inserito in un bilancio definitivo.
Invito nuovamente il sindaco, il presidente della commissione, l’assessore al ramo a convocare una commissione e ad invitare alcuni esperti PER RISOLVERE il problema. Far pagare centinaia di migliaia di euro ai cittadini per una decisione prettamente arbitraria del comune (necessità di fare cassa?) non mi vedrà mai favorevole.

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *