MESAGNE: IL GRUPPO LUBE INAUGURA IL PRIMO “STORE LUBE” DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

 

A Mesagne, il Gruppo LUBE inaugura un nuovo “STORE LUBE”, in Via Sandonaci 36. Francesco Solimeo continua la tradizione di famiglia, offrendo al territorio una nuova opportunità.
Il taglio del nastro, alla presenza della proprietà LUBE, è previsto per domenica 8 settembre alle ore 20,00 e i festeggiamenti si protrarranno per tutta la settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Lo Store espone prestigiosi modelli di cucine LUBE tra cui la nuovissima IMMAGINA PLUS, pensata per stare al passo con i trend stilistici di oggi, una cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo con nuovi accessori e componenti tecnologici e LUNA, la cucina dinamica e moderna che rivoluziona lo spazio kitchen. O ancora CLAUDIA, OLTRE e VERONICA.
Una squadra composta da addetti qualificati, seguirà il cliente con professionalità offrendo il servizio di progettazione più adatto alle sue esigenze.
Con l’inaugurazione del nuovo STORE a Mesagne, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza sul territorio pugliese e sottolinea l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti ed in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

 

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *