“La Piazza”: il premier Conte torna a Ceglie Messapica invitato dal direttore di Affari Italiani

Dopo il successo dello scorso anno torna “La Piazza” la politica dopo le ferie. Tra i big della politica ritorna a Ceglie per la seconda volta il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per essere ospitato dal Direttore Angelo Perrino in piazza Plebiscito.

A fine agosto (30 e 31 e 1 settembre) a La Piazza, il confronto tra big della politica e cittadini dopo le ferie organizzato per il secondo anno consecutivo a Ceglie Messapica, delizioso borgo collinare dell’Alto Salento in provincia di Brindisi, Affaritaliani.it avrà anche quest’anno l’onore di ospitare, insieme con tanti big di tutti i partiti, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte con il quale, come l’anno scorso si farà un  bilancio dell’anno appena trascorso e si anticiperanno scenari, decisioni e priorità dell’autunno dietro l’angolo.

Affari Italiani come scrive lo stesso Perrino – nel mese di luglio appena concluso il primo quotidiano digitale ha segnato il record storico di 6 milioni e 751 mila lettori, con 30 milioni circa di pagine viste. Un balzo di diffusione e gradimento straordinario se confrontato con i dati di chiusura del mese di giugno: dalla tabella allegata si vede che i lettori di luglio son cresciuti rispetto a quelli di giugno (5 milioni e mezzo), di circa un milione e duecentomila lettori in più.

 

Condivi la notizia
natale2019
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *