Villa Cento Pini cambia volto. Entro l’estate la riqualificazione

Partiranno nei prossimi giorni i lavori di riqualificazione della Villa Cento Pini, al fine di valorizzare sempre più un importante polmone verde cittadino che funge da punto di ritrovo per famiglie, bambini, anziani e sportivi.
Sarà riqualificato integralmente il manto stradale. Saranno sostituiti tutti i giochi con delle nuove attrezzature ideone ed a norma. Inoltre sarà effettuato anche un intervento di riqualificazione dei campi da tennis con una nuova illuminazione a led e una nuova area dedicata agli spalti. Infine saranno riqualificati anche i servizi igienici ed i bagni.
Grazie a questi interventi la nostra Villa Cento Pini rinascerà più bella, più accogliente e più sicura.
Da alcuni giorni sono già partiti diversi interventi di riqualificazione della sedi stradali di viale Don Guanella ed altri tratti. Sono previsti a breve altri interventi a partire da via Apulia per ricongiungersi con via Santa Aurelia, via San Paolo della Croce, largo Cappuccini, via Leonardo Da Vinci e via Marconi.
Subito dopo il periodo estivo saranno realizzate le due rotatorie di via Francavilla e la rotatoria di via Ceglie – Ostuni che consentiranno una miglioramento per quanto riguarda l’aspetto della sicurezza stradale. Infine sono previsti ulteriori 150.000 euro per diversi interventi di manutenzione e messa in sicurezza della rete stradale urbana.

Ceglie Messapica, 1 ° luglio 2019

L’Assessore ai Lavori Pubblici Nicola Ricci
Il Sindaco Luigi Caroli

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *