La NBC Ceglie organizza la Juniores regionale

La NBC Calcio Ceglie comunica che, per la stagione sportiva 2019-2020, sarà allestita una squadra Juniores Regionale che verrà affidata alla guida tecnica di Mister Paolo Santoro.
Con il presente comunicato desideriamo estendere l’invito a tutti i ragazzi interessati a voler tentare il provino per far parte della rosa nei giorni 2 e 3 luglio dalle 15:00 alle 18:00 presso il parco divertimenti Banana Club sito in c.da Monte Vecchio; i posti nel team prevedono la presenza di 3 atleti nati nell’anno 2000 e, a seguire, tutti atleti nati nelle annate successive.
La NBC Calcio Ceglie ripone massima fiducia in Mister Santoro, giovanissimo allenatore classe 1993 alle sue prime esperienze in panchina; a dispetto della sua età, vede già un brillante successo nel campionato giovanile (categoria Allievi OPES) collezionando i riconoscimenti come miglior difesa e secondo miglior attacco della serie.
A Mister Santoro l’augurio di un buon lavoro per questa sua nuova avventukra auspicando la partecipazione di tanti ragazzi vogliosi di mettersi in gioco in questa nuova sfida.

Ufficio Stampa NBC Calcio Ceglie

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *