L’Amministrazione Comunale avvia la predisposizione di un piano P.E.B.A.

Non si fa attendere la risposta dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Caroli alla campagna di sensibilizzazione avviata nei giorni scorsi, con la diffusione di un video, dall’Associazione Creattivamente.

Il cortometraggio realizzato a Ceglie Messapica, con i ragazzi disabili della Città, ha ricevuto consensi e sostegno  da parte di tanti  cittadini che hanno applaudito all’iniziativa.

Non ha tardato a farsi sentire la risposta della Giunta guidata da Luigi Caroli, da sempre sensibili a queste tematiche,  che con la delibera n. 99 del 16 Maggio u.s. ha avviato il percorso di predisposizione del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

A dare notizia è stato l’Assessore Laveneziana con un post sui social  postando l’immagine del frontespizio con la seguente digitura:

#cartolinedaceglie
Linee di indirizzo per la predisposizione e la realizzazione del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.). 
Approvata ieri, su proposta del Sindaco Luigi Caroli, una importante delibera di civiltà. Una bella notizia per tutti i cittadini. 
#cittadinidelfare

 

 

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *