CeglieOggi.it

La Giunta Caroli delibera lavori di riqualificazione della Palestra De Amicis e l’acquisto di nuovi arredi scolastici in entrambi i Comprensivi

La Giunta Caroli delibera lavori di riqualificazione della Palestra De Amicis e l’acquisto di nuovi arredi scolastici in entrambi i Comprensivi

È pronto il progetto definitivo dei lavori di riqualificazione della Palestra Coperta della scuola elementare “E. De Amicis” (Primo Comprensivo). L’intervento consisterà nel ridare colore ma soprattutto sicurezza, qualità e funzionalità alla palestra e ai locali annessi (spogliatoio femminile e spogliatoio maschile con annessi servizi igienici e docce, infermeria, servizi igienici per gli ospiti e per persone diversamente abili, magazzino per le attrezzature sportive).

Inoltre in data 13 febbraio u.s. è stata adottata una determinazione dirigenziale finalizzata all’acquisto di numerose forniture per arredi scolastici. In particolare le nostre scuole saranno dotate di nuovi banchi, sedie, panchine e armadietti per una spesa complessiva di euro 10.000.

Con questi nuovi interventi questa Amministrazione dimostra ancora una volta l’attenzione nei confronti delle nostre scuole programmando e realizzando interventi anche oltre quelle che sono le ordinarie istanze ed esigenze sollevate dalle istituzioni scolastiche.

L’Amministrazione Comunale è sempre dalla parte degli studenti e delle loro famiglie, considerando la scuola tra le priorità assolute, come ha sempre fatto nel corso degli anni, e rispondendo con i fatti alle polemiche sterili e alle provocazioni che lasciano il tempo che trovano.

 

Ceglie Messapica, 19 febbraio 2019

 

L’Assessore alle Politiche Scolastiche Mariangela Leporale

L’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Ricci

Il Sindaco Luigi Caroli

Condivi la notizia
  • 14
    Shares
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *