Nota dell’Assessore alla Cultura Laveneziana dopo che alcuni cittadini hanno sollevato sui social la questione Grotte di Montevicoli.

Con piacere informo tutti i cittadini, che sicuramente ne sono a conoscenza (poiché è possibile trovare notizie opportune in rete, su facebook o sui volantini e manifesti di “Ceglie Borgo d’Inverno”), che le Grotte di Montevicoli Ceglie Messapica sono aperte e visitabili in giornate e orari prestabiliti o su prenotazione a cura della IMAGO società cooperativa, gestore del Sistema Gusto d’Arte. È possibile chiedere informazioni a riguardo h. 24 ai seguenti numeri 3271909148 e 0831376123 o di persona presso il Castello Ducale e il Museo MAAC (in orari di apertura).
Mi dispiace apprendere che ancora ci sono persone che diffondono informazioni errate, offrendo ai nostri concittadini e ai turisti una immagine distorta della realtà. La nostra Ceglie, con il suo patrimonio storico, culturale e ambientale, è accessibile ogni giorno a tutti. Affermare il contrario vuol dire non volere bene alla città. Buon fine settimana a tutti!

Condivi la notizia
  • 89
    Shares