Grotte di Montevicoli ecco come poterle visitare. Nota dell’Assessore

Nota dell’Assessore alla Cultura Laveneziana dopo che alcuni cittadini hanno sollevato sui social la questione Grotte di Montevicoli.

Con piacere informo tutti i cittadini, che sicuramente ne sono a conoscenza (poiché è possibile trovare notizie opportune in rete, su facebook o sui volantini e manifesti di “Ceglie Borgo d’Inverno”), che le Grotte di Montevicoli Ceglie Messapica sono aperte e visitabili in giornate e orari prestabiliti o su prenotazione a cura della IMAGO società cooperativa, gestore del Sistema Gusto d’Arte. È possibile chiedere informazioni a riguardo h. 24 ai seguenti numeri 3271909148 e 0831376123 o di persona presso il Castello Ducale e il Museo MAAC (in orari di apertura).
Mi dispiace apprendere che ancora ci sono persone che diffondono informazioni errate, offrendo ai nostri concittadini e ai turisti una immagine distorta della realtà. La nostra Ceglie, con il suo patrimonio storico, culturale e ambientale, è accessibile ogni giorno a tutti. Affermare il contrario vuol dire non volere bene alla città. Buon fine settimana a tutti!

Condivi la notizia
  • 89
    Shares
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *