Finanziato il progetto per i Campi da Tennis della Villa cento pini

Lo aveva annunciato qualche mese fa il Consigliere Regionale Fabiano Amati, ma ora la conferma ufficiale arriva con una nota dell’Assessore al Bilancio e allo Sport della Regione Puglia Piemontese con la quale annuncia la pubblicazione della Graduatoria definitiva.

(nota dell’Assessore Piemontese)

È definitiva la graduatoria degli interventi sugli impianti sportivi di 90 Comuni pugliesi, con un’attivazione di complessivi 7 milioni e 626 mila euro. Un investimento con pochi precedenti su campi sportivi, palazzetti, palestre o strutture polivalenti, che saranno ampliati, potenziati, messi in efficienza dal punto di vista energetico o riqualificati.

“Siamo davvero contenti di chiudere il 2018 con il botto di così tanti interventi finanziati”, sottolinea l’assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, secondo cui, grazie all’incremento di risorse disposte da ultimo, “si estende l’efficacia di una delle azioni più qualificanti delle politiche sportive pugliesi del Governo Emiliano, tesa ad avere ovunque impianti pubblici belli e accessibili per la pratica sportiva popolare”.

Nella provincia di Brindisi i progetti finanziati riguardano i comuni di Brindisi, Ceglie Messapica, Cisternino, Fasano, Francavilla Fontana, Mesagne, Ostuni e San Donaci, in provincia di Brindisi, vedranno i loro impianti sportivi comunali finanziati con 660 mila euro.

Condivi la notizia
  • 27
    Shares
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *