Domenica 9 dicembre a partire dalle ore 17’00 il primo appuntamento delle iniziative Pro Loco Natale 2018 patrocinato dall’amministrazione comunale che, come in ogni occasione, sostiene le nostre iniziative.
In Piazza Plebiscito tutti i bambini potranno scrivere e imbucare la loro letterina nella casa di Babbo Natale sotto un cielo nevoso che darà allegria a grandi e piccini. Si potranno degustare prelibatezze tipiche del periodo natalizio e per le vie del centro si incontreranno le mascotte di Frozen, LadyBag e Spiderman e la trampoliera Caramella che passeggerà a ritmo di musica della Elfo Band. Il programma è inserito in uno scenario natalizio grazioso creato dalla collaborazione dei commercianti del centro, che per le festività hanno decorato e impreziosito le loro attività di luci , ghirlande e pacchi natalizi per regalare a tutti i cittadini e visitatori una piacevole atmosfera natalizia . Noi Pro Loco siamo soddisfatti e contenti del coinvolgimento e della partecipazione delle attività e insieme proporremo in futuro altre attività perché l’obiettivo è comune, promuovere la nostra città in tutta la sua bellezza e potenzialità. Impegno, entusiasmo e collaborazione, sono gli ingredienti essenziali per una ricetta ben riuscita. E’stato davvero bello vedere i commercianti aiutarsi l’un l’altro e scambiarsi idee e “pacchi regalo”, ed è grazie a questo impegno che le vie del centro sono state arricchite di colori e di luci; per questo ringraziamo tutti coloro i quali hanno sostenuto le nostre iniziative e invitiamo chi non siamo riusciti a contattare a far parte del nostro team per le prossime iniziative.
Il 14 dicembre” La Regina delle Nevi “ a partire dalle 17.00, passeggerà da Via San Rocco per le vie del centro deliziando gli spettatori con uno spettacolo magico su una candida luna e con un sottosfondo di un violinista dalla barba bianca.
Il 26 dicembre il nostro ultimo appuntamento con i trampolieri e lo spettacolo imperdibile” Nuvole Bianche” con bolle di sapone e fuochi pirotecnici.
Buone feste
Pro Loco Ceglie Messapica

Condivi la notizia
  • 19
    Shares