Epifani, scelta condivisa con Andrisano e D’Attis, continuerò ad impegnarmi per il mio territorio dai banchi dell’opposizione

In merito alla nota di Antonio Andrisano, Segretario Provinciale di Forza Italia,  con la quale si ringrazia il Presidente Rossi ma non si accettano le deleghe a Epifani e Saracino, abbiamo interpellato l’avvocato Cesare Epifani che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Caro Ivano, oggi pomeriggio si è riunito il coordinamento provinciale di FI e dopo una attenta analisi si è giunti alla conclusione di non appoggiare più il centrosinistra alla provincia perché gli scenari politici sono cambiati rispetto al passato. Essendo sia io che la collega Saracino esponenti del centro destra abbiamo ritenuto, anche sulla base delle dichiarazioni rilasciate dal Presidente Rossi” dopo il rinnovo del consiglio,nuovo quadro e nuove deleghe”, di uscire dalla maggioranza. Il comunicato del coordinatore Provinciale Andrisano è stato il frutto di una riflessione condivisa. Continuerò a impegnarmi, seppur dai  banchi dell’opposizione,  per il nostro territorio e in particolar modo per quanto sin ora fatto in materia di edilizia scolastica e  rete scolastica”. Particolare attenzione dedicherò affinchè vengano portati a compimento gli interventi sulle Sp ceglie-Ostuni, Ceglie-Francavilla, Ceglie-Cisternino, Ceglie-Martina finanziati per € 1.200.000,00 e nei prossimi giorni saranno aperte le buste e si provvederà alle relative aggiudicazioni. Il territorio di Ceglie Messapica ha tratto benefici in questi venti mesi di operato”. 

Avv. Cesare Epifani – Consigliere Provinciale

Condivi la notizia
  • 11
    Shares
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *