Giunta Caroli. E’ oggi il giorno delle risposte?

Sono passati ormai tre settimane dal voto delle Elezioni Politiche e con la successiva richiesta di Forza Italia di procedere ad una verifica amministrativa. Il Sindaco Caroli ha chiesto qualche giorno, giorni che lo hanno portato a comunicare alla città le iniziative in programma per i prossimi mesi,  la ZTL, gli eventi del cartellone “Espressioni di Primavera” e fissare l’inaugurazione del vecchio mercato coperto. Tra questi l’annuncio per una nuova estate esaltante per la Città di Ceglie con l’impegno di spesa per avere un importante musicista del panorama mondiale.

Il Sindaco dovrà scegliere se accettare le richieste di Forza Italia,  così come pubblicate qualche giorno fa dalla collega Adele Galetta sulla Gazzetta del Mezzogiorno, confermate alla nostra redazione dal coordinatore cittadino Luca Di Presa.  La richiesta dei berlusconiani, alla luce dei risultati ottenuti nelle scorse elezioni e visto il ruolo marginale avuto negli ultimi anni, consiste nella Presidenza del Consiglio, un Assessorato (con delega di Vice Sindaco) e la Presidenza dell’Ambito Territoriale, ruoli ad oggi ricoperti in parte dall’Assessore Palmisano.

Cosa farà Luigi Caroli? Il Sindaco alla domanda sfugge o scherza. Accetterà di avviare una verifica amministrativa con le richieste di Forza Italia?

Le forze politiche sono in attesa ma soprattutto è la città che si aspetta delle risposte.

i.r.

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *