Liberi e Uguali: Ceglie ha bisogno di serietà

“Eccola, l’ennesima crisi dell’Amministrazione Caroli si fa sentire a poche ore dal risultato di voto delle politiche, che vede, il candidato “caroliano” sconfitto mentre quello “forzista” lo supera abbondantemente.
L’instabilità politica, l’assenza di condivisione di un programma, il voler occupare posti in Comune e il tenere insieme forzatamente una maggioranza mai esistita ha portato la città allo sbando già dal primo giorno di insediamento di Caroli e compagnia, infatti, come ricorderete la prima amministrazione era composta da: Caroli-Ciraci, Forza Italia (2010) poi ribaltone: fuori Forza Italia e Ciraci e dentro Nuovo Centro Destra vincitori delle elezioni 2015 sempre in area centro destra; dopo un po’ di tempo ennesimo ribaltone: via NCD e coalizione con lista Perrino.
Insomma otto anni dove le varie formazione del centro destra, hanno giocato con i voti delle persone usandoli a proprio piacimento, senza mai rispettare la volontà dell’elettorato.
Ora, il sindaco ha finito “la scorta”!. Tutti gli esponenti del centro-destra sono finiti, e, questa crisi amministrativa la si può risolvere solo percorrendo due strade: sottostare ai ricatti di Forza Italia del Senatore Luigi Vitali dando loro “due poltrone importanti” oppure dimissioni e tutti a casa per un atto di responsabilità e rispetto nei confronti degli elettori troppe volte mancato.
Art.Uno MDP-Liberi e Uguali denuncia lo stallo politico e l’assenza di rispetto nei confronti di tutti i cittadini.
Ceglie Messapica ha bisogno non di spartizione di poltrone ma di risposte certe al periodo di crisi che la città sta attraversando partendo dall’aumento della disoccupazione (vedi i circa 100 operai della Tecnomessapia).
Ceglie non ha bisogno solo di “concertoni” ma di servizi, stabilità politica, serietà, competenza, professionalità. Ceglie ha bisogno di un’amministrazione seria e capace che possa fare della città il “fiore all’occhiello” della provincia di Brindisi, di amministratori che sappiano ascoltare i cittadini dando risposte concrete.
Art.Uno MDP-Liberi e Uguali è pronto ad affrontare le prossime amministrative con la competenza e la professionalità che hanno contraddistinto la sinistra negli anni di governo”.
Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *