5 Stelle a Ceglie Messapica: ci stiamo preparando per governare la Città

Un ringraziamento agli elettori che, Domenica 4 marzo 2018, hanno espresso 5.821 preferenze, al Movimento 5 Stelle, tra Camera e Senato, promuovendolo a PRIMA FORZA POLITICA A CEGLIE MESSAPICA.
Al Senato il Movimento ha totalizzato 2.903 ​preferenze, una percentuale superiore al 31%, voti che lo fanno crescere di quasi il 14% rispetto alle politiche del 2013, grazie anche al lavoro svolto dal Meetup Ceglie Messapica 5 Stelle.
In questa competizione elettorale, nonostante fossero presenti ben 3 candidati dell’area di centro-destra e nonostante l’impegno profuso dai massimi rappresentanti dell’Amministrazione Comunale in carica, che hanno presidiato in forza i seggi elettorali, anche nell’ora di pranzo fino a tarda notte, la coalizione, da sempre maggioritaria a Ceglie, ha subito un fortissimo ridimensionamento nonostante l’innesto della Lega.
Se queste elezioni dovevano servire a misurare il peso elettorale delle varie anime dei partiti e degli uomini che governano oggi la nostra città, il risultato è stato quello di indicare nel Movimento 5 Stelle la nuova forza politica che in futuro governerà questa città, dal 2020 o anche prima.
Amministratori, non è necessario l’ennesimo rimpasto-farsa della Giunta, i Cegliesi hanno già indicato che, in futuro, vogliono essere governati da gente onesta e pulita, che lavorerà sicuramente per il bene della città, di fianco ai cittadini. A questo ruolo ci stiamo già preparando.
Meetup Ceglie Messapica 5 Stelle
Condivi la notizia
  • 8
    Shares
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *